CONDIZIONI di VENDITA


1. Minimo fatturabile
Italia: per ordini inferiori ad €250,00 di imponibile Ghibson S.r.l. si riserva il diritto di addebitare spese di gestione a partire da €21,00, includendo il trasporto Franco destino. Il minimo fatturabile si intende solo per materiali di consumo.
2. Il conferimento dell'ordine e l'accettazione dell'offerta comportano l'accettazione tacita delle presenti condizioni di vendita annullando qualsiasi altro accordo precedente.
3. I prezzi sono quotati in EURO salvo accordi diversi, la resa della merce è franco ns stabilimento di Zola Predosa dove non espressamente diversamente indicato; l'imballo è fatturato a parte e viene calcolato come  un 1% sul valore merce.
4. Condizioni di Pagamento
Il pagamento dovrà essere effettuato nei termini e nella valuta pattuiti. Trascorsi tali termini, decorre automaticamente il computo degli interessi di mora. In caso di ritardato pagamento rispetto alla data pattuita il Venditore avrà il diritto di sospendere ulteriori forniture in corso e di richiedere al Cliente il riconoscimento di interessi di mora. L'acquirente non è autorizzato ad effettuare alcuna deduzione del prezzo pattuito, se non previo accordo scritto con il Venditore
5.Riserva di proprietà
La vendita dei prodotti Ghibson viene effettuata con patto di riservato dominio. Pertanto, i prodotti rimarranno di proprietà Ghibson S.r.l. fino a totale pagamento del prezzo da parte dell’acquirente.
6.Riservatezza
L’acquirente si impegna a non divulgare a terzi nessuna informazione di natura commerciale, tecnica o concernente i diritti di proprietà industriale (in via esemplificativa e non esaustiva, disegni, modelli, schede tecniche. progetti) di cui sia venuto a conoscenza nel corso del proprio rapporto commerciale con Ghibson S.r.l.
7. Garanzia
I prodotti GHIBSON sono coperti da garanzia per un periodo di 12 mesi dall'installazione, massimo 18 mesi dalla data di fattura, purchè siano seguite le istruzioni del manuale Ghibson di uso, installazione, manutenzione e stoccaggio. La garanzia GHIBSON copre la mera fornitura o riparazione del pezzo ritenuto difettoso.
8. Reso del materiale
Il reso del materiale deve sempre e comunque essere autorizzato in forma scritta da GHIBSON. In caso di reso, il materiale viene accettato unicamente in porto franco e la gestione del reso comporta comunque un addebito fisso minimo di 50 Euro.
9. Annullamento/modifica
Gli ordini già confermati non possono essere annullati senza autorizzazione scritta. L'eventuale annullamento/modifica degli ordini comporta il seguente addebito:
- 10% dopo una settimana dal ricevimento dell'ordine
- 50% in caso di approvvigionamento di materiale non standard già effettuato
- 60% se iniziate le lavorazioni
- 80% se in fase di montaggio
- 100% se materiale pronto e imballato.




+39 051 835711          info@ghibson.it
Ghibson Italia srl
Via Dozza, 2
40069 Zola Predosa Bologna Italy
PI 00800571200

web design 21net.it - privacy policy - cookie policy